Iscriviti alla nostra newsletter! Visitaci su
facebook!

Il nostro maso

Il nuovo maso Frick con il mattatoio venne costruito nel 1980 nel cosiddetto “Backen-Moos” a sud-est dello “Sterzinger Moos” nella zona lungo il fiume Isarco.  Negli anni successivi il maso è stato continuamente ampliato. Nel settembre 2012 è stata completata la costruzione della nuova stalla per bestiame da ingrasso di razza pezzata e grigia alpina.

Il Maso Frick viene gestito come una entità produttiva autonoma operativa a ciclo completo.
L’allevamento del bestiame, la sua alimentazione con foraggi di origine aziendale, la macellazione, il sezionamento, la frollatura, fino alla vendita diretta della carne fresca, di prodotti a base di carne e di salumi nel negozio avvengono all’interno dell’azienda. Questo catena produttiva ci consente di esercitare i necessari controlli di qualità e di salubrità sulla merce e di garantire quotidianamente ai nostri clienti la sicurezza in un prodotto ineccepibile.

La produzione del latte ottenuto da 50 capi di vacche di razza “Holzstein-Schwarzbunte” viene ceduta alla Latteria Sociale di Vipiteno. Da noi i vitelli vengono nutriti esclusivamente con latte di mucca. Come è normale in ogni maso degno di questo nome, anche nel maso Frick vivono polli, conigli, cavalli, maiali, quattro anatre e due pavoni.

Menu
Shop 
Macelleria Frick
Alto Adige, Vipiteno (BZ)
T +39 0472 764 937
info@frick.bz.it

P.IVA 01474920210
Impresa dell'Alto Adige
    Carello: 0
    Impressum
    Il maso Frick - Macelleria FrickIl maso Frick - Macelleria FrickIl maso Frick - Macelleria FrickIl maso Frick - Macelleria FrickIl maso Frick - Macelleria Frick