Iscriviti alla nostra newsletter! Visitaci su
facebook!

La responsabilità di una sana alimentazione

I responsabili per la lavorazione della carne sono il maestro macellaio Johannes Frick ed i macellai Egon, Karl ed Andreas. Nell’ultima fase dei trattamenti di trasformazione dalla Carne o si preparano braciole, bistecche, arrosti o gulasch, oppure la carne viene ulteriormente lavorata per ottenere altri prodotti a base di Carne come salami, prosciutti ecc.
Dalla carne di miglior qualità, attraverso la frollatura naturale controllata, gli ingredienti, i sapori e le spezie scelte, nascono appetitosi insaccati e prodotti per la sana alimentazione.

Dal 1 gennaio 2006 in tutta l’UE sono in vigore nuove norme sanitarie (“pacchetto igiene”). Le disposizioni si applicano a tutte le aziende di trasformazione dell’Unione Europea ne fissano i requisiti igienici tra cui anche quelli per le persone e dell’ambiente di lavoro.
Noi lavoriamo nel rispetto delle norme HACCP. («Analisi del Pericolo e Punto Critico di Controllo» che è un sistema che previene i pericoli di contaminazione alimentare)

Menu
Shop 
Macelleria Frick
Alto Adige, Vipiteno (BZ)
T +39 0472 764 937
info@frick.bz.it

P.IVA 01474920210
Impresa dell'Alto Adige
    Carello: 0
    Impressum
    Moderna lavorazione - Macelleria FrickModerna lavorazione - Macelleria FrickModerna lavorazione - Macelleria FrickModerna lavorazione - Macelleria FrickModerna lavorazione - Macelleria Frick